Foggia, Antonio Bianco: “Con Loretti il quartiere Ferrovia era più sicuro, ora lasciati nell’insicurezza”

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

“Apprendiamo con angoscia le ultime notizie riguardanti il Quartiere Ferrovia, la notizia di qualche giorno fa sulla rissa tra extracomunitari è la prova dell’assenza dei Commissari del nostro Comune - dichiara Antonio Bianco, coordinatore cittadino del movimento politico "Foggia è Ora" - che da un anno e mezzo mal gestiscono la nostra Città. Ormai è palese, il Quartiere ferrovia è tornato a essere predominio dell’illegalità a discapito di molti commercianti foggiani

che pagano regolarmente le tasse è diventato luogo di prostituzione, di violenza portando incolumità e paura dei residenti esausti di non poter vivere tranquillamente nelle proprie case, nelle proprie strade”.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

“L’unico assessore che era riuscita a tenere in ordine quella zona fu Alessandra Loretti, amica che oggi fa parte del nostro movimento civico, che nel giro di pochi mesi riuscì a creare un gruppo di lavoro tra gli Operatori della Polizia Municipale e le forze dell’Ordine creando una postazione di controllo fissa in quella zona, assessore poi fatta silurare in poco tempo dal segretario provinciale di Forza Italia che tra l’altro fu lui stesso a farla promuovere, forse perchè la Loretti stava lavorando bene, ricordo che Gli Amici del Viale fecero richiesta al Sindaco Landella nella non rimozione della Loretti, richiesta poi svanita”.

Zone Transition

Zone Transition

“Oggi i commissari invece di interloquire, organizzare tavoli di lavoro con le Forze dell’Ordine pensano a stare seduti a palazzo immobili lasciando i foggiani nell’insicurezza più totale”.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet