Stella Maris di Siponto, avvocato Vaira: “Fiducia in Bitondi, nessun cambio”. Confermato arrivo Cisternino

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

“La dottoressa Rossella Bitondi gode della stima e della fiducia della proprietà, perciò è e resta la direttrice della Stella Maris”. Questa la precisazione che l’avvocato Michele Vaira rivolge a l’Attacco dopo la ricostruzione di cui avevamo dato conto ieri, al riguardo di un passaggio di testimone tra Bitondi e Pio Cisternino.

Quest’ultimo, comunque, è entrato nell’organico a disposizione della Cooperativa Santa Chiara presso la residenza Stella Maris.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

“Confermo l’arrivo di Cisternino”, dice Vaira, legale della Cooperativa Santa Chiara. Ma non specifica di cosa si occupa, più precisamente.

Cosa sta facendo Cisternino? L’avvocato Michele Vaira rinvia una risposta, “eventualmente”, alla conferenza stampa che si svolgerà domani mattina presso la Stella Maris, a Siponto.

Al momento, come riferito da lavoratori in servizio presso la residenza, “arrivano gli ordini di servizio di Bitondi per i turni da svolgere – dicono -, ma lei non è presente da giorni. Cisternino, invece, si sta dando molto da fare, sin dal primo momento del suo ritorno”.

Infatti, non è un nuovo luogo di lavoro per l’infermiere professionale nativo di San Giovanni Rotondo, bensì il ritorno (probabilmente i compiti da assolvere sono nuovi) in una struttura che conosce bene. Lo testimoniano anche alcuni scatti che lo ritraggono nella sua precedente esperienza.

Zone Transition

Zone Transition

Sono numerosi gli attestati di stima che ha ricevuto da colleghi infermieri, come anche da OSS e persone che lo conoscono nell’ambito professionale. Tutti concordi nel riconoscimento della sua alta formazione, delle capacità e dell’apprezzata professionalità.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet