“La dottoressa Rossella Bitondi gode della stima e della fiducia della proprietà, perciò è e resta la direttrice della Stella Maris”. Questa la precisazione che l’avvocato Michele Vaira rivolge a l’Attacco dopo la ricostruzione di cui avevamo dato conto ieri, al riguardo di un passaggio di testimone tra Bitondi e Pio Cisternino.
Quest’ultimo, comunque, è entrato nell’organico a disposizione della Cooperativa Santa Chiara presso la residenza Stella Maris.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
“Confermo l’arrivo di Cisternino”, dice Vaira, legale della Cooperativa Santa Chiara. Ma non specifica di cosa si occupa, più precisamente.
Cosa sta facendo Cisternino? L’avvocato Michele Vaira rinvia una risposta, “eventualmente”, alla conferenza stampa che si svolgerà domani mattina presso la Stella Maris, a Siponto.
Al momento, come riferito da lavoratori in servizio presso la residenza, “arrivano gli ordini di servizio di Bitondi per i turni da svolgere – dicono -, ma lei non è presente da giorni. Cisternino, invece, si sta dando molto da fare, sin dal primo momento del suo ritorno”.
Infatti, non è un nuovo luogo di lavoro per l’infermiere professionale nativo di San Giovanni Rotondo, bensì il ritorno (probabilmente i compiti da assolvere sono nuovi) in una struttura che conosce bene. Lo testimoniano anche alcuni scatti che lo ritraggono nella sua precedente esperienza.
Zone Transition
Zone Transition
Sono numerosi gli attestati di stima che ha ricevuto da colleghi infermieri, come anche da OSS e persone che lo conoscono nell’ambito professionale. Tutti concordi nel riconoscimento della sua alta formazione, delle capacità e dell’apprezzata professionalità.