Nuova operazione anticrimine ad “Alto Impatto” nella provincia di Foggia. Un centinaio di operatori delle forze dell’ordine appartenenti alla Polizia di Stato, all’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza hanno setacciato il territorio eseguendo perquisizioni, ispezioni, rastrellamenti, posti di blocco e controlli ad esercizi commerciali.
Un sequestro di sostanza stupefacente è stato operato nella città di San Severo a cura del personale del locale Commissariato che, a seguito di una perquisizione domiciliare, ha arrestato un giovane che deteneva circa 150 grammi di cocaina e hashish confezionata in piccole dosi.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Sempre a San Severo i carabinieri hanno arrestato tre uomini di 24, 25 e 30 anni i quali, incappati in un posto di controllo, non si sono fermati all’alt imposto dai militari, fuggendo a bordo di un’autovettura e ingaggiando con la pattuglia operante un lungo inseguimento che terminava dopo alcuni chilometri. Una volta raggiunti, i tre hanno cercato nuovamente di scappare e, nell’occasione, con la loro autovettura hanno urtato uno dei militari rimasto contuso.
Zone Transition
Zone Transition
Bloccati definitivamente, sono stati arrestati per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, nonché per ricettazione in quanto l’autovettura su cui viaggiavano è risultata essere provento di furto.