“Stop al degrado e alla violenza nel quartiere Ferrovia di Foggia: Difendiamo il Quartiere Ferrovia ha organizzato una petizione (qui il link) da firmare e far girare ai residenti della zona e ai foggiani con lo scopo di avere un vero presidio militare nel quartiere nonché di migliorare le condizioni della zona, da anni in uno stato di degrado esponenziale. La raccolta firme verrà presentata alle istituzioni locali, con la speranza che per una volta i residenti - tutti uniti - vengano finalmente ascoltati”. Così in una nota.

Le accuse di immobilismo stanno colpendo la giunta Episcopo da più parti e non certo solo da l’Attacco, testata che è ossessione negativa della Sindaca Marida Episcopo. Il primo semestre è stato del tutto sconfortante rispetto all’operato della squadra assessorile, il che ha fomentato – insieme agli appetiti della coalizione extralarge (come confermato dai due socialisti Di Chiara e Rignanese, solo momentaneamente tacitati con postazioni nei cda delle controllate) – i rumors di un possibile rimpasto. 

Il Consiglio comunale di Foggia nella seduta di ieri ha approvato a maggioranza l’aggiornamento del Piano Economico-Finanziario (PEF) 2024-2025 e l’adeguamento della tariffa TARI per il 2024. L’aumento generale dei costi di gestione variabili (di 3 milioni 37.930 euro rispetto al periodo precedente) e la parallela diminuzione dei costi fissi (di 1 milione 706.939 euro) 

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet